Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Gara

 

 

Indietro

Cetilar Run Notturna di San Giovanni-Solo con Tessera Fidal-chiusura iscrizione di squadra 18/05/21
Sabato 19 giugno 2021
FIRENZE

10km
Quota di iscrizione: 15,00 €

 

Partecipazione con iscrizione di squadra!

ISCRIZIONE POSSIBILE SOLO CON TESSERA FIDAL !!!

Partenza Piazza Duomo ore ore 21.00

In base alle attuali disposizioni Anti Covid-19:
• Per accedere alla partenza, ogni atleta dovrà consegnare, al momento dell’entrata in griglia, l’autodichiarazione compilata e verrà fatta la verifica di temperatura corporea inferiore ai 37,5°C

Il pettorale potrà essere ritirato IN AUTONOMIA il giorno della gara a partire dalle 17.30 in Piazza Duomo, dietro il campanile di Giotto (lato regione Toscana – Angolo via del proconsolo – via dell’Oriuolo)

Pacco gara a tutti i partecipanti: Maglia t-shirt ASICS con disegno esclusivo a colori. La maglia verrà consegnata insieme alla sacca ristoro dopo l’arrivo. NON SARA’ POSSIBILE NE’ PROVARE NE’CAMBIARE LA TAGLIA DELLA MAGLIA.

Deposito borse: non previsto

INIZIO PARTENZE Ore 21,00 1° scaglione fino ad un massimo di 500 atleti per volta , mantenendo sempre il dovuto distanziamento. La mascherina dovrà essere indossata per i primi 500 metri. Solo dopo i primi 500 metri gli atleti potranno togliersi le mascherine che dovranno essere gettate in appositi contenitori o conservate per indossarle dopo l’arrivo. Tra le partenze di ciascuno scaglione deve essere frapposto un adeguato intervallo temporale a garanzia del distanziamento tra gli atleti dei diversi scaglioni.

Vedi regolamento completo:
www.firenzemarathon.it