Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Gara

 

 

Indietro

#RUNFORMEYER #RUNFORLOVE
Sabato 12 febbraio 2022
CORRI DOVE VUOI, CORRI QUANDO VUOI, CORRI CON CHI VUOI MA CORRI 4,5KM (PER UNO) IN COPPIA

4.5
Quota di iscrizione: 9,00 €
4,5 con maglia tecnica
Quota di iscrizione: 14,00 €

 

#Runforlove, una corsa da fare in coppia per celebrare l’amore e la solidarietà per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer in occasione del San Valentino

I due runner (Solo tesserati Nave) (amici, compagni, coniugi, fidanzati…) della squadra possono correre insieme o anche in momenti separati, purché nei giorni di sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 febbraio 2022.
Per partecipare ogni runner dovrà percorrere 4,5 km che potrà rilevare con qualunque app come per esempio Garmin, Strava, Adidas Running, ecc.
Venerdì 11 febbraio, il giorno prima dell'inizio della corsa, riceverete una email con il link per inviare la foto o la screenshot del tempo ed accedere così ai risultati ufficiali.
Con una donazione di 5  euro puoi richiedere la nuova maglia tecnica #RUNFORMEYER 2022, grazie a Guess Foundation

 

Saranno premiate:

Le 3 squadre più veloci Secondo i tempi caricati sul sito. (Il link per caricare i tempi sarà inviato per email venerdì 12 febbraio)

Le 3 Aziende e/o Società sportive con più squadre iscritte

Le 3 squadre più simpatiche Basta inviare entro le 20 del 14 febbraio una email a info@runformeyer.it o un whatsapp 3371518359 con una foto (meglio un video). 
Premi e menzioni speciali per le squadre che si distingueranno in modo particolare.