Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Notizia

 

 

Indietro

 

Edizione Virtuale
Half Marathon Firenze - Virtual
Venerdi 16 aprile 2021

Ciao a tutti, anche se solo virtualmente, si è tenuta la “Half Marathon Firenze", un bel brava alla nostra Cristina Scatizzi, sul primo posto del podio delle veterane che si sono cimentate in questa gara virtuale.

Ma al di là delle classifiche, dove per quanto riguarda le società, Ellera, Oltrarno e Fiorino, hanno aderito con molti atleti, quello che dobbiamo portarci addosso è la voglia di condividere e di dare possibilità alla nostra passione di essere coltivata.

Questo sempre e mettendo in campo tutto quello che possiamo, fino al limite consentito dato dalla situazione che stiamo attraversando.

Un bel segnale, sia pur virtuale, che ci da la certezza che, non appena ci sarà anche piccolo spiraglio di fattibilità verso il concreto, ci saranno persone e strumenti che ci riavvicineranno nel migliore modo possibile a quella che era la normalità nel vivere la nostra passione. 
  #FNS