Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Gara

 

 

Indietro

Mezza Maratona di Scandicci chiusura iscrizioni il 24.12.2022 ore 12!!!!!!!!
Domenica 19 febbraio 2023
VILLAGGIO DELLA LEGALITÀ” PIAZZALE RESISTENZA –SCANDICCI

21 km
Quota di iscrizione: 18,00 €

 

  • Pacco gara Mezza Maratona Scandicci
  • Medaglia per atleti classificati

La partenza della gara è prevista da Via Pantin a Scandicci alle ore 9.30.

Percorso

Il percorso è interamente asfaltato, si compone di un circuito cittadino da percorrere 2 volte, le strade non presentano particolari difficoltà, se non quelle legate alla manutenzione della rete stradale urbana ed extraurbana.    Il percorso sarà presidiato da forze della Polizia Municipale e dai volontari delle associazioni coinvolte.

Ristori

Lungo il percorso saranno predisposti i ristori ogni 5 Chilometri ( 5Km, 10Km, 15Km e 20Km) oltre al ristoro finale. I ristori sul percorso saranno principalmente idrici con acqua e Sali.

Arrivo

L’arrivo avverrà in Piazza della Resistenza.
Solamente i corridori che avranno concluso il percorso entro il tempo limite di 2h30′ saranno classificati. Agli atleti che si protrarranno oltre questo limite sul percorso non è garantita l’assistenza e la chiusura al traffico del percorso. L’atleta dovrà rispettare il codice della strada per concludere la gara.