Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Gara

 

 

Indietro

Mezza di Pontassieve - chiusura iscrizioni giovedì 4 maggio ore 12
Domenica 07 maggio 2023
VIA TANZINI 30, DI FRONTE A PALAZZO SANSONI TROMBETTA (SEDE DEL COMUNE DI PONTASSIEVE)

21KM COMPETITIVA
Quota di iscrizione: 15,00 €

 

I pettorali e i chip saranno disponibili e pronti per essere ritirati presso il ritrovo dei partecipanti nei seguenti orari: – Domenica 7 Maggio 2023 dalle ore 07:00 alle ore 08:45. Unitamente al pettorale sarà consegnato il chip.

Non è prevista una quota di cauzione chip ma il “pacco gara” verrà consegnato mediante la restituzione del chip stesso. 


Ore 07:00 Ritrovo atleti presso Piazza Vittorio Emanuele II – (di fronte a Palazzo Sansoni Trombetta,sede del Comune di Pontassieve)
Ore 09:00 Partenza 7^ “Mezza Maratona Città di Pontassieve” da via Tanzini, 30, di fronte a Palazzo Sansoni Trombetta (sede del Comune di Pontassieve)
Ore 11:30 > Inizio premiazioni individuali dei primi 3 di ogni categoria e del 1° uomo e della 1^ donna assoluti (esclusi dai premi di categoria)
Ore 12:00 Inizio premiazioni Gruppi.
Le premiazioni dei primi 3 di ogni categoria e del 1° uomo e della 1^ donna assoluti, saranno effettuate sul palco agli orari stabiliti.
Per tutti gli altri atleti classificati a premio, potranno ritirare il proprio premio, immediatamente dopo il completamento della classifica della categoria di riferimento, nei locali adibiti allo scopo


Il percorso, di km 21,1 circa, è collinare, asfaltato, con una parte lastricata nel centro di Pontassieve, un tratto di strada bianca e circa 50 m di sentiero battuto. Partenza da via Tanzini 30, di fronte a Palazzo Sansoni Trombetta (sede del Comune di
Pontassieve) Ogni chilometro è segnalato. Sono previsti n°3 ristori e spugnaggi (se necessario) in maniera alternata. Tutti gli incroci e le intersezioni saranno presidiati da volontari di servizio autorizzati, Protezione Civile e Vigili Urbani.

E’ prevista anche una Passeggiata Ludico-Motoria di km 5.