Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.



Notizia

 

 

Indietro

 

Festa della Transumanza Etrusca per l'Associazione Toscana Tumori
Evento in programma Domenica 9 ottobre 2022 - La Nave ci sarà !!
Domenica 09 ottobre 2022

La Us Nave parteciperà ad un evento organizzato dall’Associazione Toscana Tumori per la raccolta fondi da destinare alle cure domiciliari dei pazienti oncologici. 

Google (Android 11.0)L’evento è programmato per domenica 09 ottobre pressoGoogle (Android 11.0)il Podere Biliotto, situato sulla collina subito sopra Candeli e Vicchio e Paterno, e sarà denominato Festa della Transumanza Etrusca.

L'evento consisterà nella rievocazione, naturalistica, storica ed anche animata, dei cammini della transumanza che secoli fa passavano proprio in questo periodo dalle nostre colline e si dirigevano verso la Maremma. 

La nostra partecipazione consisterà nel dare un aiuto all'ATT nell'organizzazione e nella gestione dell'evento, nella definizione di un percorso di cammino all'interno dell'uliveta, nell'accompagnare i partecipanti durante questo percorso durante la mattina. Servirà quindi un certo numero di volontari Nave.
Poi, per i volontari che vorranno, o per quelli di noi che arriveranno dopo, con un contributo ci sarà la possibilità di partecipare  al  Google (Android 11.0) pic nic diffuso nell’uliveta del Podere con una bellissima vista su Firenze che sembrerà di toccarla.

Nel pomeriggio sono previsti giochi e la visita alla fattoria didattica Google (Android 11.0) Google (Android 11.0)Google (Android 11.0)per i più piccoli. 

Trascorrere insieme questa giornata sarà davvero piacevole e avrà una buona finalità

 Google (Android 11.0)Chi vuole e può partecipare intanto può dare la propria adesione nelle iscrizioni di squadra , (nella sezione gare in evidenza del nostro sito).


Google (Android 11.0)Per info Eleonora e Fabio sono a disposizione per ogni chiarimento o aiuto necessario.

Scarica QUI i dettagli dei percorsi e del menù