Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Notizia

 

 

Indietro

 

Festa della Transumanza
Evento in programma il 3 ottobre 2021
Venerdi 10 settembre 2021

La Us Nave parteciperà ad un evento organizzato dall’Associazione Toscana Tumori per la raccolta fondi da destinare alle cure domiciliari dei pazienti oncologici. 

Google (Android 11.0)L’evento è programmato per domenica 03 ottobre pressoGoogle (Android 11.0)il Podere Biliotto, situato sulla collina subito sopra Candeli e Vicchio e Paterno, e sarà denominato Festa della Transumanza.

L'evento consisterà nella rievocazione, anche storica e animata, dei cammini della transumanza che secoli fa passavano proprio in questo periodo dalle nostre colline e si dirigevano verso la Maremma. 

La nostra partecipazione consisterà nel dare un aiuto all'ATT nell'organizzazione e nella gestione dell'evento, nella definizione di un percorso di cammino Google (Android 11.0)all'interno dell'uliveta, nell'affiancare i partecipanti durante questo percorso e in altri compiti durante la svolgimento dell’evento durante la mattina .. 

.. l'evento poi culminerà in un Google (Android 11.0) pic nic diffuso nell’uliveta del Podere con una bellissima vista su Firenze che sembrerà di toccarla.

Nel pomeriggio è prevista la visita alla fattoria didattica Google (Android 11.0) Google (Android 11.0)Google (Android 11.0)per i più piccoli. 

.. per chi di noi vorrà restare potrà godersi il pic nic diffuso all'aperto all'ombra degli ulivi. (il contributo di 20 euro a persona e 15 per i bambini verrà versato direttamente all'Associazione Toscana Tumori) 

Trascorrere insieme questa giornata sarà davvero piacevole e avrà una buona finalità

 Google (Android 11.0)Chi vuole e può partecipare intanto si salvi la data, a breve verranno raccolte le adesioni sotto forma di iscrizioni di squadra (gare in evidenza).


Google (Android 11.0)Per info Eleonora, Monia e Paolo sono a disposizione per ogni chiarimento.

Scarica QUI i dettagli dei percosi e del menù